Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

17 maggio 2012

Bioritmi

I vari Cesco e Michele sono impegnati in tournéè nel mondo - non so, vi voglio immaginare come una band che gira il mondo suonando rock ahahahah -. Allora oggi passo io ad inserire un post, giusto per togliere la polvere dal pavimento e dar da bere alle piante sul balcone.

Già ma di cosa parlo? Boh, ultimamente scrivo poco anche io sul prova di crash, è tutta colpa dei miei bioritmi: sapete quelle curvette che ogni tanto fanno vedere, che dicono tipo "Ora sei pieno di forze", ora stai ricaricando. Ecco, per me son cagate, o meglio non sono uguali per tutti, non è possibile che tutti quelli che son nati il 27 gennaio 1981 a tale ora abbiamo un bioritmo uguale. Per me è qualcosa di personale, alla fine però è vero: ci sono momenti in cui siamo felici, altre siam più tristi, altre siam pieni di forze, infine in altri siamo fiacchi.

E non è solo questione di eventi esterni, a volte siam così e basta. Tutta sta mega di parentesi per dire cosa? Mmm ah sì, dicevo che in sto periodo scrivo poco sul prova di crash. Un po' è colpa dei bioritmi, in sto periodo sono molto serio, al punto che riempio l'altro mio blog. Fino a poco tempo fa ero fiacco, riempivo solo la bocca di aria per sbuffare.

Ma poi se scrivo meno cazzate è anche colpa di Silvio - sempre colpa sua -: da quando non è al governo e c'è quel prof lì, tutto precisino, con la moglie fissa, che a parte una scemata detta in Cina "La crisi è finita", fa solo girare i cocomeri - specie quando bussa a soldi -.

Comunque la polvere l'ho tolta, le piante hanno avuto l'acqua. Cesco sono arrivate le bollette della luce, poi un'altra cosa: controlla la segreteria perché a volte dà i numeri, ci sono dei commenti di uno stupido e non vedo manco il suo numero. Ha detto che ha sbagliato numero, che non gli piace il numero di telefono che chiama. Però continua a chiamare, non capisco, boh: segreteria impazzita o persona impazzita?

Arivedoci.

8 commenti:

  1. Bé Cesco e Michele impegnati nei tour ..:-((si sente assai la loro mancanza .. cmq Paolo ci sono periodi sempre un po' così.. ma nn tirargliela a Silvietto che quello è in grado di tornare solo per incentivare la produzione dei post :p un bacione a Tutti

    RispondiElimina
  2. ciao, sono Silvio e ho rubato il profilo a Francesco.

    RispondiElimina
  3. Il tour tocca tappe importantissime, ci sono cartelloni in tutto l'Abruzzo. Caramanico, civitaluparella e Pescosansonesco, tutto esaurito. Paolo e da mangiare al pesce?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh certo, non l'ho detto, ma ha mangiato pure lui :-D

      Elimina
  4. A tratti torneremo. I cinesi in cantina sono impegnati a scrivere altri post, ma dovrebbero tornare due non troppo funzionanti. ci scusiamo dell'inconveniente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sporchi musi gialli. E' che quando siamo stanchi diventiamo razzisti, ma senza ictus e fazzoletti verdi.

      Elimina
  5. @ il Cesco: allora è un razzismo paterno; intanto dimezzagli le dosi di zafferano, falli lavare almeno una volta a settimana in candeggina, così si sbiancano, credono di essere uguali a te, e ti fottono. Finirai nello scantinato a scrivere post. In cinese. Mandarino.
    Ciao.

    RispondiElimina

Post più popolari