Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

23 gennaio 2012

estate 2011.

ti accorgi che devi fare un po' di attività fisica quando ti rendi conto di avere il fisico di una stella. dei cartoni animati. marina.

19 commenti:

  1. si, ma ora che te ne sei accorto, prendi provvedimenti?? (non dirmi che anche sto commento è imbarazzante, che mi taglio le vene).. non mi si dice (a me) "imbarazzante", please ;-)

    RispondiElimina
  2. c'è scritto "estate 2011". Ora sono in formissima :P (e non è forma di grana padano eh)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhm...hai cambiato il titolo dopo?? dio che svasata che sono il lunedì mattina ;-)

      Elimina
    2. sì, l'ho cambiato 30 sec dopo la pubblicazione: non stai impazzendo! :P

      Elimina
  3. Anch'io sono in forma...sono rotondo e rotondo è una forma!!!(lo so,non è mia ma mi piace troppo!)

    RispondiElimina
  4. Intanto le stelle (star) dei cartoni animati sono belle e divertenti. Se nell'estate 2011 ti sei posto il problema, che dici ormai risolto, perché lo riproponi alla fine di questo gennaio? Confessa: hai ripreso a rotolare!

    RispondiElimina
  5. odio spongebob.. non lo sopporto proprio.. però dai.. ti possiamo chiamare "stella" che ti giri! =D scherzo nè! Valerie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spongebob ti fa sentire intelligente. E' per questo che non lo disdegno :) un saluto Miss :D

      Elimina
  6. Risposte
    1. Sì! Ma ora non più *si mette in posizione tipo Superman*

      Elimina
    2. Mi hai ricordato una puntata dei Simpson...

      Elimina
    3. non era mia intenzione ma direi che questa è una cosa buona.

      Elimina
  7. Per rimanere in tema marino, io ho il fisico di una lisca di pesce ._____. Anche il troppo magro NON è bello, garantisco.

    RispondiElimina
  8. Anche Marina, un'amica mia, è cicciottella :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non sono cicciottello (non ERO) ma morbidoso :P Mi sono rimesso in forma così Grace finalmente mi lovverai anche per il mio fisico <3 <3 <3

      Elimina
  9. Riprenderò anche io l'attività fisica, ora però sono in letargo, come un orso.

    RispondiElimina

Post più popolari