Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

10 dicembre 2011

notturno.



ho avuto una vertigine. ho chiuso gli occhi. le palpebre si sono fatte pesanti, "eppure non ho sonno", non ora: "non posso permettermelo".

ho passato una serata, a divertirmi (e mi sono divertito) a cantare (e "mi sono cantato") ma poi ho guidato (ma non mi sono guidato) verso casa e mi sono ritrovato solo. o meglio in compagnia. dei miei pensieri.

"cristo, quasi quasi era meglio se facevo quattro passi".

c'è una fontanella, di ritorno da casa, mi sono abbeverato, "l'acqua mi-ha-spaccato-i-denti". ho avuto un brivido. forse è stata l'acqua ghiacciata.

"c'è un pensiero che mi frulla per la testa, e che non mi dovrebbe appartenere. ma questa è un'altra storia".

un'altra?

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari