Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

5 settembre 2011

Cose (di questo) mondo

(Per le puntate precedenti: qui e qui.)

Dialogo:
(io) Serve il telefono?
(Cipolla) No.
(Junior) No.
(la Stupida) - silenzio - (chi tace acconsente? Mah)

Mi sposto per telefonare ma trovo la linea occupata. Mi volto e trovo Junior che si sta avvicinando per dirmi che la Stupida sta telefonando. (Ecco, appunto)



Altro giro altra corsa.

C0gl10n4220: no, perché chiamare il comico professionista costa troppo, ho avuto un'idea geniale! Ge-ni-a-le!! Facciamo delle diapositive con scritto quanto guadagnano i comici, poi una foto dei bambini che muoiono di fame e diciamo che è meglio dare quei soldi in beneficenza. Geniale vero?

(Sì certo, e io mi chiamo Elisabetta. Seconda. Di Gran Bretagna.)



Altro giro altra corsa?

Si avvicina l'ora di pranzo.
C0gl10n4220: Cipolla, vieni a pranzo con me, Lombrico e i tre clienti?
Cipolla: grazie ma ho un impegno.
...
...
...

(suggeritore: C0gl10n4220, la tua battuta è "Junior, Pythia, volete venire a pranzo...?")
...
No eh? Niente.
Cafone.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari