Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

8 luglio 2011

mi pento e mi dolgo con tutto il mio cu. (atto d'idolo - re)

"mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei pe..."
"...aspetta."
"che cosa c'è?"
"c'è che mi sono innamorato di te!"
"ma, non le pare il caso, in questo contesto!"
"no, coglione (tre ave maria), stavo prendendo per il culo (due pater) una canzone di gino paoli (due gloria)."
"è abbastanza importante avere un po' di senso della critica. e anche un'autocritica. la mia uno, per esempio ha sempre da ridire su dove la porto."
"non capisco."
"neanch'io, il linguaggio (della) macchina è complicato."
"no, veramente alludevo...ah lasciamo perdere, per l'amor di dio!"
"...che ammonta a?"
"..."
"perdere x l'amor di dio"
"no, non hai capito? è un modo di dire!"
"ma non è nominare il nome di dio invano?"
"oddio, sì!"
"di nuovo!"
"oddio, sì!"
"di nuovo!"
"odd...no, non ci casco più."
"faccia da cucù".
"mi stai prendendo in giro? guarda che devi portarmi rispetto".
"ok."
"ok."
"ok."
"ok."
"ok."
"finiscila".
"mi ero inceppato su ctrl+c ctrl+v".
"ma si può sapere che cosa è successo?"
"sono stato cattivo".
"cattivo quanto?"
"cattivissimo."
"cattivissimo cattivissimo?"
"sì."
"dio. è una cosa eccitante! cioè, volevo dire, riprovevole. e cosa hai combinato? aspetta che mi metto comodo."
"mah, ho fatto cose, conosciuto persone, visto posti e cose così...ma soprattutto ho avuto una fantasia."
"ah, che tipo, fiori, colori diversi, forme?"
"eh?"
"chupa."
"no, dai, serio, in che senso?"
"una fantasia! a fiori, a quadri, che ne so..."
"no! era una fantasia di natura ehm...sessuale."
"ah! eccitante! no, volevo dire...riprovevole!"
"eh."
"ma...in cosa consisteva?"

*parte censurata*

"capisco. sì, comunque mi si è fatto tardi".
"ma...mi ha interrotto per dirmi cosa?"
"non mi ricordo."

(se volete, la parte censurata, mettetela voi)

14 commenti:

  1. Ah solita indecenza blablablabla tra l'altro ieri eri tu che ieri mi hai messo nella tasca dei messaggi con turpiloqui vari? Non so se eri tu ma io do la colpa a te.

    Sai Cesco, non resisto, devo sfottere certe persone :-D

    RispondiElimina
  2. Che birbone! (ma conosci nella realtà qualcuno che usi questa espressione?!)
    hai trovato un modo inusuale per sapere le fantasie sessuali altrui :)

    La mia ormai la sanno tutti, quella di stuprare ripetutamente un prete fedele sull'altare di una chiesa stile gotico.

    (a proposito di stili e architetti, se vorrai ti dirò dei segreti intimi su Zaha Hadid, l'ho conosciuta molto bene in passato).

    RispondiElimina
  3. Molto carino! ...Siamo in fascia protetta...non posso inserire il pezzo mancante!

    RispondiElimina
  4. ò@Paolo: eheheh sfotti pure, sfotti! ;)
    @Orsa B.: avresti potuto dire "che birichino!" non è tanto il voler sapere le fantasie degli altri, ma, quantomeno, quanto ci "autocensuriamo"...per quanto riguarda Zaha Hadid: dimmi la verità, fa la kebabbara? L'ho sempre saputo!
    @Artemisia: Grazie, tranquilla, aspetta le 23:00 se proprio ci tieni ;)

    RispondiElimina
  5. @Orsa B, di nuovo: mandami una mail su il_cesco@live.it per rivelarmi i terribili segreti di zia Zaha :)

    RispondiElimina
  6. come avrai capito, io sono contro l'auto (e non) censura...
    Aaaaah allora vuoi saperli davvero :)
    Ok, lo farò.

    (ma perchè, tu conosci invece qualcuno che dica birichino?)
    Si, forse lo si dice ai pargoletti irrequieti.

    RispondiElimina
  7. Si tratta per caso di cercare di far funzionare una chiavetta usb infilando l'attacco in posti in cui non batte il sole?

    E.

    RispondiElimina
  8. @Orsa B: sì, lo si dice ai pargoli irrequieti perché "fermatevi, teste di cazzo!" è un po' troppo dura XD
    @E.S.: no, non si tratta di anal - fisting elettronico!

    RispondiElimina
  9. Molto divertete, ma io la mia parte censurata la conosco, volevo sapere che avresti scritto tu! :P

    RispondiElimina
  10. se vuoi te lo scrivo in privato :P

    RispondiElimina
  11. la parte censurata e' stata pubblicata, finalmente...vero il_cesco?

    RispondiElimina

Post più popolari