Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

30 aprile 2011

moments.


ho dei momenti in cui voglio star solo (e non alludo a quando espleto le mie funzioni corporee)
ho dei momenti in cui rido (e non alludo a quando sto in posa nelle foto)
ho dei momenti in cui parlo (e non alludo a quando provo il microfono per skype)
ho dei momenti in cui piango (e non alludo a quando sbuccio le cipolle)
ho dei momenti in cui corro (e non alludo a quando sono in palestra)
ho dei momenti in cui sono stanco (e non alludo a quando riposo)
ho dei momenti in cui sono nervoso (e non alludo al calcio)
ho dei momenti in cui ghigno (e non alludo alla mattina, davanti allo specchio, lavandomi i denti)
ho dei momenti in cui frigno (e non alludo all'esser bambino)
ho dei momenti in cui "cigno" (e non alludo al dover far per forza rima, ma "fate vobis").

ho dei momenti.

che spesso manco io capisco.
forse è per questo che li scrivo. forse no. in ogni caso, è bello sapere che ci sia qualcuno che li "ascolti" o "legga" non solo per il semplice gusto di "farsi i cazzi altrui", vero?

8 commenti:

  1. Come ben sai anch'io sono un po' come te... credo che i nostri momenti si-no ...forse infondo li abbiamo un po' tutti..almeno in questo mi sento normale..

    RispondiElimina
  2. La nostra vita è una sinusoide, e siamo comunque tutti normali. E' questo che ci rende speciali.

    RispondiElimina
  3. "e non alludo a quando espleto le mie funzioni corporee" è fantastica!
    me la sono scritta su un post it, non sia mai che mi possa essere utile in un futuro (prossimo magari) :)

    RispondiElimina
  4. Ciao! hihi... molto realistico! pure io alterno "momenti si" e "momenti no", a volte in modo repentino... e non so neppure io perche!ma non sempre pubblico ciò che scrivo...

    RispondiElimina
  5. anche io ho un insieme di pezzi che non sono stati pubblicati e che forse mai pubblicherò...altri invece sono dei "moncherini" di racconti o di posts che forse completerò o forse rimarranno così per sempre: appunti su un telefono o fogliettini volanti o file su un pc...

    RispondiElimina
  6. eh eh... io ho la mania dei post it! c'era un periodo che ne accumulavo milioni appiccicati sullo schermo... e anche ora non sono da meno! pensa che, quando ho qualcosa di specifico da dire a un amico e non lo trovo in rete, mi annoto i punti di cui dovrei parlargli! ho constatato che è troppo "pigrone" per leggere completamente una mail :)

    RispondiElimina
  7. la mia scrivania è un ricettacolo di quaderni, post - it, foglietti, strappi di carta, e cianfrusaglie (elettroniche o non) :)

    RispondiElimina

Post più popolari