Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

22 aprile 2011

manie di grandezza

eh, dai, ora vi saluto, ché tra qualche giorno devo risorgere.

4 commenti:

  1. ah ah ah ...se fossimo in un'altra epoca ti manderebbero al rogo!!! Fai il bravo Cesco... il fuoco 'brucia' !!

    RispondiElimina
  2. La religione è uno dei grandi temi su cui dobbiamo scherzare o, se si preferisce, che non dobbiamo prendere sempre sul serio...Scherzare su temi tabù aiuta a sviluppare la coscienza critica propria e degli altri...per il discorso del fuoco...beh sì, brucia :)

    (Tuttavia, brucerà ancora di più domani, quando uscirà il nuovo "(S)battute/8"...capirai perché uscirà di sabato. Lì, davvero, comincerò a sentire caldo...resta sintonizzata, a presto!)

    RispondiElimina
  3. hehe perfettamente d'accordo. Vienimi a trovare sul blog Cesco, ti farai un giro turistico per Roma trovando la stesso spirito "irriverente" verso la nostra città di santi, cattolici e papi! bruceremo insieme ;)

    RispondiElimina
  4. Mi sa che ti ho preceduto già :), ci vediamo presto lì...o qui :D

    RispondiElimina

Post più popolari