Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

19 marzo 2011

Voi lo conoscete Ezechiele???

Non ricordo cosa sia successo, ricordo solo che e' accaduto. Ed e' tutto fumo. Un sogno, almeno immagino. Si e' stato un sogno alcolico ma pur sempre un sogno. Anche se l'accezione non e' proprio quella, poiche' non era ne' spaventoso ne' idilliaco. Uno di quelli che ti svegli e che ti fa pensare.
Ti fa spesso chiedere perche',nell'attimo in cui hai sbarrato gli occhi. Poi ricordi quello che hai fatto il giorno prima e (forse) ricolleghi tutto. Ora, probabilmente dopo questo preambolo, vi starete chiedendo: ma cosa cavolo hai sognato?

NO, non ve lo state chiedendo, avete altro a cui pensare. il post puo' essere finito qui. Arrivederci al prossimo.

SI.....bene, allora possiamo continuare. Ho sognato di scrivere un pezzo. Non geniale, non bello, normale per il blog e parlarne prima dell'uscita, in anteprima, con qualcuno. E poi dopo un po' vedere il post pubblicato, logicamente non tuo ma di quel qualcuno,contenente anche, quella tua idea.
Ti chiedi perche' sia successo, un' idea presa e pari pari copiata...
...e poi conoscere uno che si presenta con il nome di Ezechiele.....strano......molto strano, il sogno e il nome......


Perche' e' successo? Eppoi chi cazzo e' questo Ezechiele??? Che nome e' Ezechiele??? Mah


Sembrava tutto vero. Forse era un sogno. O forse no.

1 commento:

  1. Carino questo post, ma l'ho letto già un'ora fa sul blog di Ezechiele :-D

    RispondiElimina

Post più popolari