Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

16 marzo 2011

'more. (o bionde, ma bere birra no, non mi va, nemmeno di fumare sigarette.)


non ce la faccio più, sto scoppiando. ho mangiato pesante.

proprio perché non voglio stordirti con giri di parole e blablabla ma soprattutto non voglio farti svenire con il mio fiato che sa di kebab ti scrivo una lettera. a. anzi, w, no no no, meglio q. ok una lettera è forse poco. (anche se, voglio dire, trovami una parola che comincia con "forse poco" e ti do un premio)

beh, ecco, insomma, volevo dirti che sei la luce nei miei occhi (fari allo xeno di merda)

e che, nonostante tutto quello che ci accadrà, sappi che ti amerò per sempre. è una strana moltiplicazione, lo so

perché sei la mia musa. ma anche una fiat punto andrebbe bene.

perché ti ho vista e ho avuto una sensazione strana, qui, nel petto (poi ho deciso di curarmi quella bella bronchitella).

perché sei l'alluce nei miei occhi. effetti degli ogm, forse.

insomma: mi perdo in te. (sei troppo grassa?).

poi succede che quando sei qui con me questa stanza non ha più pareti ma alberi...e quando fa freddo vorrei che fossero comunque pareti, ma questo non aiuta a conquistarti vero?

è vero: ho sentito qualcosa dentro quando ti ho vista. dopo ho vomitato il cheeseburger.

ma ora basta. e dopo la basta col bomodoro è ora del segondo. e comunque, morirei senza the. (dovrò pure bere)

anyway, ti amo. voce del verbo "tiamare".

chiamami. "mi!"

2 commenti:

Post più popolari