Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

18 marzo 2011

Incazzature da film



Avete presente quei giorni che siete non nervosi, ma incazzati neri. Il cuore pulsa mille battiti, vorreste trasformarvi nell'incredibile Hulk e spaccare tutti quelli che ti causano tale rabbia? Oppure emulare le gesta di Micheal Douglas nel traffico di Un giorno di ordinaria follia.

Poi con nonchalance calmarsi dopo lo sfogo e tornare all'attività, come se nulla fosse successo, finalmente pago per aver scaricato la tensione. Ecco io sono nella fase 1 e non so quale dei due film prendere d'esempio, non avendo i poteri di Hulk e il bazooka di Bill Foster. Va a finire che faccio come Pozzetto, Mollo tutto, magari con un discorso tipo quello fatto da Pasquale Ametrano dopo aver votato, in Bianco Rosso e Verdone. Anche se debbo ammetterlo, non è nel mio stile mollare, preferisco le soluzioni tipo quella del video - grande Arnold :-D -.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari