Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

22 marzo 2011

Giornata mondiale di tutto

Oggi è la giornata mondiale delle formiche. Per 364 giorni le potete calpestare senza pietà, ma oggi le dovete trattare da regine e dar loro pure le mollichine. Poi domani tanto potete riprendere a calpestarle.

Ieri è la giornata mondiale della fame. Convocate centinaia di capi, capetti, teste d'uovo ed esperti, oltre ai tuttologi. Alla fine sono giunte a questa conclusione: la gente ha fame, ebbene sì, la gente ha fame. Segue ricca cena a base dei migliori piatti.

Domani è la giornata del risparmio energetico. Per un minuto tutto il mondo si oscura, tutti si complimenteranno e diranno "Cavolo, ho spento il Duomo per 1 minuto ed ho risparmiato l'energia pari ad una centrale elettrica, vabbé ora è finita, vai con la luce e ci vediamo tra un anno".

Dopo domani è la giornata mondiale di quel che vuoi tu. Scegli l'argomento, per un attimo seguilo e poi dimenticalo in soffitta per un anno. Ti guarderanno come benefattore per aver dedicato un intero giorno a quella causa.

Sto aspettando con ansia la giornata mondiale dell'insulto, in cui si può insultare chi vuoi senza conseguenze. Quel giorno tappatevi le orecchie se siete tipi delicati.

3 commenti:

  1. Volevo scrivere un commento per complimentarmi del post, ma temo che l'apposita giornata mondiale non sia oggi. Mi spiace, sarà per un'altra volta.

    RispondiElimina
  2. per risolvere il problema della fame, si potrebbero mangiare formiche (che così non verrebbero tragicamente calpestate, e non ci sarebbe lo spreco di tutte quelle mollichine di pane) crude, of course, per risparmiare energia elettrica.

    RispondiElimina
  3. No, la giornata dei complimenti è il 29 febbraio, meglio farla ogni 4 anni, altrimenti le persone si schoccherebbero.

    La tua idea è buona, ma non è così facile. Dobbiamo convocare una riunione di esperti di formiche, di elettricità ed anche i panettieri, che secondo me a quel punto potrebbero insorgere, visti i tagli di vendite di pane.

    RispondiElimina

Post più popolari