Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

12 febbraio 2011

cheppòi. (4 - e stavolta sono incazzato e scrivo di più.)

cheppòi, io dico, non chiederle le cose, se non sei sicuro, ché sennò fai gaffes e le gaffes non si fanno, no, no, mamma non vuole che si facciano, le gaffes.

"allora cosa faccio?" va' a farti fottere.

tu, le tue domande, e la tua incredula (ma finta espressione) di stupore (del tipo "oh ma davvero?" con bocca aperta tipo urlo di munch, seguita da uno stridulo "mi dispiace" e da un conseguente "com'è successo?")

maccàzzo, dico io, fai due più due, deduci, concretizza il prodotto dei tuoi neuroni, frequenta un corso di potenziamento mentale, leggi il nuovo libro di alfonso luigi marra, ma diocrìstosanto, fatti una - bella - vagonata - di - cazzi - tuoi.

grazie.


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari