Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

6 gennaio 2011

agrodolce/32(detto & sfatto - special extended version)


"quando mettono le mani su una cosa che è tua devi stare attento". ecco perché consiglierei di non far uscire la tua ragazza con il tuo migliore amico.

"attacca l'asino dove vuole il padrone". e l'asino, per inciso, è quello con le orecchie lunghe, eh.

"la migliore vendetta è l'indifferenza"...dicevi?

"non credo che le favole possino diventare vere". neanche io credo che tu possa azzeccare i congiuntivi ma, a volte, capita. (non ora, ma...)

"non so come descriverti quel momento, è stato magico..." hai partecipato ad una seduta spiritica? forte.

(ahimé, tutte sentite, queste, eh...compreso il congiuntivo che non si "ricongiunge" alla lingua italiana. auguri comunque, befane, e non portatemi carbone ché, nonostante possa sembrare il contrario, sono stato - abbastanza - buono.)

2 commenti:

  1. Io non me ne vanterei. D'essere stato buono, dico.

    Anch'io, purtroppo. Ma i miei propositi per il 2011 sono particolarmente cattivi.

    RispondiElimina
  2. S., non è per altro...è che non ho il camino e non saprei che farmene. Al limite una bella grigliata per tutti...sì, idea pregevole, sì. Per quanto riguarda il 2011, non ne ho fatti di propositi specifici (e anche questo è un proposito, in fondo)

    RispondiElimina

Post più popolari