Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

22 settembre 2010

ohm. ohm. ohm. ognuno ha la sua resistenza.


(accendo lo stereo."inno alla gioia".)

non so come dirtelo...ma mi fai schifo. sei qualcosa di disgustoso. hai presente un cono panna e porchetta? mi dai ancora più ribrezzo. ti dovrebbero sottolineare con la matita rossa e blu per farti capire che, sì, sei un errore della natura. sei la cosa più fastidiosa di una riga sulla macchina nuova & lucida. se mi chiedessi di prendere un caffè con te preferirei bere il diserbante. come tocchi qualcosa la sporchi, in quanto provieni dal culo. quando ti hanno partorito, per farti nascere hanno utilizzato il guttalax.gli incubi di freddie krueger sono popolati da persone come te. ti userei come pretesto per farmi passare una sbornia, in quanto mi causi nausea e vomito peggio di una confezione di smarties scaduti. le merde dei cani si scansano per strada per evitare che si sporchino facendosi pestare da te. hai l'aids alla personalità. no no, peggio, almeno quella è sindrome autoimmune. tu hai solo la deficienza. sei spregevole. alle tue chiamate preferirei quella "dall'alto" pur di non sentirti e sapere che esisti e, nonostante ciò, il tuo silenzio è l'unico silenzio che da fastidio. e se parli non migliori. neanche se continui ad esistere. o a respirare. e per favore, se decidi di schiattare, vedi di decomporti in maniera discreta.

(e adesso provate a dirlo senza prendere fiato.)

ok.scusate. calma e gesso. anzi gessato. quello che mi metterò al tuo funerale, che fa anche un gran figurino eh. preso atto che con tutta questa cattiveria brucerò all'inferno, porgo distinti (e non cordiali) saluti.

(ora, se volete riutilizzare le stesse parole per offendere chiunque sia, fatelo pure, ne sarò solamente felice. questo post, giusto per spegnere eventuali code di paglia, non è rivolto a nessuno eh. comunque, non è vero che offendere è una brutta cosa, non dobbiamo dire mezze verità: offendere è riprovevole in caso l'offesa non sia motivata. ma se un motivo c'è ben venga! offendi chi ti sta sulle palle! aiuta a respirare meglio senza l'affanno e senza nemmeno quello sbuffo tipo toro da corrida. ci guadagneranno anche i tuoi gerani, in veranda che cresceranno belli e rigogliosi in quanto il tuo umore nero sarà un po' meno nero e il sole tornerà a splendere su quella veranda lì. fattostà raga, io c'ho provato a stare calmo a inspirare e espirare in maniera controllare, a evitare di "toreggiare" con fumo dalle narici annesso ma, ve lo dico io, lo yoga, secondo me, è una cagata pazzesca.)

2 commenti:

  1. l' avrei una persona a cui rivolgere queste offesucce.
    Che vada al diavolo.

    RispondiElimina
  2. bravo. sfogati. alla fine questo e' un "post benefattore"...e' un po' comune a tutti :D

    RispondiElimina

Post più popolari