Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

13 settembre 2010

le favole sono una cosa seria!


c'era una volta un verme, una larva che strisciava, e che veniva preso da tutti per il culo, e lui niente, lui continuava ad avanzare strisciando e la polvere gli entrava nella carne, ma lui, lui era un verme e chi se ne sarebbe mai importato di un lurido umido verme? poi un giorno sparì, e tutti si chiesero di lui. "che fine avrà fatto quella nullità?" nullità. però se ne parlava.
fino a quando non vennero a scoprire che si era chiuso in un bozzo, la sua crisalide. passò del tempo. passarono dei giorni. fino a quando una nuova farfalla arrivò nel paese. "non mi riconosci? basta qualche giorno per dimenticarsi di chi prendevi in giro in qualsiasi occasione" "ora sono un insetto stupendo. tutti mi ammirano. tutti mi desiderano". passarono 3 giorni e la farfalla morì. tiè. c'ho piacere. la prossima volta impari a farti lo splendido.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari