Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

31 agosto 2010

venti (matematicamente parlando) luoghi comuni, ma proprio comuni


  1. si stava meglio quando si stava peggio
  2. i politici di oggi sono tutti ladri
  3. non ci sono più le mezze stagioni
  4. chi fa da sè fa per tre
  5. meglio soli che male accompagnati
  6. io non sono razzista ma...
  7. io sono ateo anche se...
  8. io vado in chiesa e credo in dio ma...
  9. ti lascio perché è meglio per tutti e due
  10. siamo troppo uguali / simili
  11. siamo troppo diversi / differenti
  12. io, a te, ti vedo come un fratello
  13. io, a te, ti vedo come un amico
  14. io se voglio ti do l'anima
  15. ma è possibile che faccia tutto questo caldo?
  16. ma è possibile che faccia tutto questo freddo?
  17. è l'estate più calda / l'inverno più freddo che abbia mai sentito
  18. i soldi non sono tutto nella vita, io non saprei che farmene
  19. mi basta la serenità / salute / essere felice
  20. non è colpa di nessuno ed è colpa di tutti
(ce ne sono tanti altri ed infatti, anche credere che i luoghi comuni non finiscano mai è: 21. un altro luogo comune sul fatto che i luoghi comuni siano infiniti)

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari