Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

3 agosto 2010

Sta andando via?


Capita quando vai in una citta' che non conosci di non trovate parcheggio. Di girare alla ricerca di un posto, di stare attento ai segnali ed alle indicazioni, che alcuni luoghi non danno. Spesso si trovanoo posti di fortuna, visti con la coda dell'occhio.Si fanno manovre impossibili per arrivarci. E poi parcheggi.

Capita che quando pero' stai andando via c'e' qualcuno che vede con la coda dell'occhio, il tuo posto di fortuna. E ti si appiccica, chiendoti, "sta andando via?" Spesso la risposta e' positiva, e la sorte lo ha fatto guadagnare un bel parcheggio, oppure gli dici, gentilmente come te lo ha chiesto e con un sorriso smagliante di no, e il tizio se ne va magari imprecando, alla ricerca di possibili botte di culo.
Quando capita cosi', e' tutto normale, quando invece, in spiaggia, una signora, con un ombrellone aperto in mano, ti chiede se vai via.....bhe' tanto normale non e'...

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari